Ad could not be loaded.

IL PIANETA XL – VOL. 3: MACRO e Terraforma di nuovo insieme

Il museo e il festival uniscono le forze per la terza volta. Con l'aiuto della PAN di Bill Kouligas

quartiere MACRO

Scritto da Giulio Pecci il 14 febbraio 2023
Aggiornato il 16 febbraio 2023

Cos’è un club? Cos’è un museo? Possono coesistere? Sono in simbiosi o in contrasto? Due modi così apparentemente definiti di vivere lo spazio possono ancora sorprendere chi li attraversa?

Il MACRO e Terraforma nell’ultimo hanno si sono fatti queste e altre domande e le hanno poste alla base della loro inedita e proficua collaborazione (con il supporto di Carharrtt WIP), giunta al terzo anno. In questo 2023 più che mai sfiderà le concezioni di “cosa dovrebbe fare” un festival e cosa un museo. Le porte del MACRO si apriranno il 4 marzo alle 19:00, per chiudersi solo alle 04:00: nove ore di musica, curata per l’occasione dalla PAN di Bill Kouligas, etichetta berlinese che proprio quest’anno festeggia i quindici anni di attività.

Tra le sale del museo rimbalzeranno i suoni dello stesso Bill Kouligas di Crystallmess, Heith, Honour, Katja Novitskova e Low Jack x Le Diouck. Rispetto alle passate edizioni quindi via tutto. Musica, per dieci ore: un museo che diventa club, o viceversa. Non resta che scoprirlo in presa diretta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MACRO (@macromuseoroma)