Ad could not be loaded.

La Nuova Notte: PREST

Una serie di mixati per mappare la scena clubbing emergente di Roma. Tra bass music, elettronica e sperimentazioni varie

Scritto da Giulio Pecci il 14 novembre 2023
Aggiornato il 15 novembre 2023

Torna La Nuova Notte, la rubrica che mappa la nuova scena clubbing di Roma dopo G.R.A.DISCO, dedicata invece alle ultimissime uscite discografiche capitoline. Selector romani, freschi e belli, per ballare in ufficio, a casa, da seduti, in piedi; o semplicemente per conoscere i vostri nuovi dj preferiti e capire dove andare a far serata il prossimo weekend.

PREST


Prest, nato e cresciuto a Roma, è uno dei giovani dj e producer più lanciati della nuova scuola capitolina. Lo scopo dei suoi set e delle sue produzioni è creare una connessione tra culture, esplorando la musica da club contemporanea e suoni percussivi come UK bass, garage e hard drums.

Attivo nella scena musicale romana da molti anni, avendo alle spalle una residenza di quattro anni al Goa Club. Attualmente fa parte del collettivo/etichetta Reveries, cura la serie di party LOVECLUB e la piattaforma di broadcasting indipendente Radio Sugo. Ha inoltre una residenza mensile su Radio Raheem di Milano.

Il suo EP di debutto “Body + Mind”, è uscito nel 2022, pubblicato dall’etichetta portoghese XXIII per il master di Sam Interface: è un viaggio percussivo che celebra il punto d’incontro tra corpo e mente attraverso quattro diversi paesaggi sonori.

Metti play qui sotto e inizia a viaggiare.

TRACKLIST

Davis Galvin – “Klatec”
Debba – “Called Up
Hans Berg – “Dawn”
Henzo – “Cheapest Reverb”
Mosca – “Foot Clan”
Tano – “10-11”
INVT – “ACID GUARACHA”
DJ JM – “Syze”
Violet – “Espírito”
Mor Elian – “Double Dip”
Benbo & Ovid – “Quick Hands”
Cesco – “Juan40”
French II – “Hytune”
Verraco – “How is this even possible?”
Current Obsession – “Drop Down (Reptant’s Lizard Tech Remix)”
Hodge – “Synchronized Swimming”
not even noticed – “Petulant”
Scuba – “Zap! (Digital Underground)”