Ad could not be loaded.

Per il 15 settembre non prendete impegni: torna la Roma Bar Marathon di Zero!

Le promesse si mantengono. Dopo la festona di gennaio per i 20 anni di Zero, torniamo con la seconda edizione della Roma Bar Marathon e una squadra di 40 bartender e 10 dj. Abbiate paura.

Scritto da La Redazione il 25 luglio 2018
Aggiornato il 7 settembre 2018

Ci siamo lasciati a gennaio con un cocktail al sapore di caffè e l’alba in centro. Festeggiavamo i 20 anni di Zero a Roma, con una quantità di bartender e dj della città mai vista prima. Un festone – sì, dai, possiamo dirlo. In quell’occasione Zero ha portato a Roma la sua Maratona: un format che ruota tutto al mondo della miscelazione, coinvolgendo il meglio della città per quel che riguarda bar e bartender. E dj, ovviamente, perché quando si beve a noi piace sempre ascoltare buona musica e, senza neanche troppo nasconderlo, scivolare sotto cassa per un buon numero di ore.

Questa di settembre sarà dunque la seconda edizione della Roma Bar Marathon: ci accoglierà Largo Venue, nuova realtà in città che in quest’ultimo anno ha ospitato tantissimi eventi che abbiamo seguito e di cui abbiamo parlato con piacere, perché, in questo momento storico di Roma, le novità che fanno respirare servono come non mai. Saremo dal pomeriggio nel cortile di Largo con cocktail e vinili, poi ci sposteremo nella sala interna quando i bassi diventeranno importanti.

Nei prossimi giorni vi sveleremo entrambe le line up, quella dei dj e quella dei bartender, e state certi che saranno entrambe belle sostanziose. Per ora possiamo svelarvi che ci saranno 40 i bartender e 10 i dj, che sul bancone vedrete i jigger sfidare i flair, mentre dalle casse sentirete i suoni passare dal mood street a quello da mirror ball. Proverete anche delle cannucce realizzate con materiali naturali, perchè quelle di plastica hanno fatto il loro tempo.

Appuntamento a sabato 15 settembre.

Evento Facebook
facebook.com/events/2107620102641827