Passi da casa?
Venerdì e sabato Samsung apre al pubblico la sua casa connessa, invitando tutta una compagine di creativi a vivere nel futuro prossimo, nel domani, quando la casa s’appresta a diventare una protesi tecnologica.
PASSI DA CASA? è il format che fa della Smart Home un “salottino” o una “casa vacanza”, chiedendosi: com'è che si vive qui dentro? Quali energie si scatenano? Cosa cucinerà il forno intelligente mentre Luwei sfrigola sui dischi e Luca Ravenna fa spanciare LaHasna mentre sgranocchia una radice? Sarà possibile infilzare un raviolo de La Ravioleria Sarpi con le unghie infiammate di Unghie della Madonna, con NAVA che cala una melodia dallo spazio siderale?
PASSI DA CASA?, con ZERO, trasforma la casa connessa di Samsung nell’appartamento milanese par excellence: un palinsesto di eventi che accade, come accade che gli amici ti citofonino a casa, per cui si cucina e si mangia, si ride e si scherza, ed eventualmente si balla. Stavolta senza vicini in agguato.
Per te che la domotica fa rima con sternocleidomastoideo c'è Samsung Smart Home a farti da dizionario
di Giovanna Riccomi
I santi e le madonne Isabella se li è tirati sulle unghie: un lavoro su sé stessa che è diventato il brand che oggi è sulla bocca e sulle mani di tutti.
di Giovanna Riccomi
Non un raviolo qualunque, non un tofu qualunque, non un take-away come tanti: è la Ravioleria di Sarpi
di Giovanna Riccomi
Il pioniere della nuova generazione rnb made in Italy: una navigazione sonora sempre in tempesta, volutamente incompiuta.
di Giovanna Riccomi
PASSI DA CASA? è il nuovo format - complice ZERO - che apre Casa Samsung ai creativi che tutti vorremmo in salotto per una due giorni di convivenza creativa.
di Giovanna Riccomi
Il Sexytriste del R&B tra gli UK-garage londinesi e la madunina meneghina.
di Giovanna Riccomi
Ravanei, remulass, barbabietul e spinass: la cucina di casa, la cucina d’eccellenza.
di Giovanna Riccomi
Con grinta e malinconia: il pop underground e autobiografico tra i più talentuosi della città
di Giovanna Riccomi