Ad could not be loaded.

Fr 07.05 2021 – Mo 31.05 2021

Marameo: Volumetria3

Wo

L'Appartamento
Via Miramonte 4/6, Bologna

Wann

Freitag 07 Mai 2021 – Montag 31 Mai 2021

Wie viel

gratis su prenot.

Dopo mesi di chiusura, Marameo è invitato a lavorare negli spazi de L’Appartamento di Maison Ventidue, in una tre giorni di mostra-esibizione del lavoro artistico.

L’intervento site-specific realizzato con lo stagno – materiale che identifica gli ultimi sviluppi della sua ricerca – mette in relazione gli spazi interni con il cortile esterno, in un dialogo che pone al centro della propria riflessione le coppie antinomiche pubblico/privato, chiuso/aperto, intimo/condiviso. L’installazione assume la forma di una linea irregolare, una sutura – come successo nella mostra organizzata da TIST lo scorso marzo – che, nell’ottica delle possibilità offerte dal materiale (la fusione ne permette un nuovo utilizzo), racconta della malleabilità delle nostre esistenze e dello stress cui sono state sottoposte in quest’ultimo periodo, tra repentine guarigioni emozionali e continue manifestazioni di resilienza.

La mostra sarà accompagnata da una performance di Filippo Bonelli – composizione sonora di field recording, registrazioni originali e campionamenti.

Orari di apertura nei giorni di ART CITY Bologna
7-8-9 maggio 2021
dalle ore 15:00 alle 20:00

Date e orari ordinari
dal 10 maggio al 31 maggio 2021
Orari di apertura su appuntamento – house visit
scrivendo a info@maisonventidue.it
Ingresso con tessera associativa Maison Ventidue

Geschrieben von L.R.