Ad could not be loaded.

Tue 09.07 2019

dEUS

Where

Villa Ada
Via di Ponte Salario 28, 00199 Roma

Who

When

Tuesday 09 July 2019
H 21:30

How much

€ 25

Contacts

Sito web

Organizaer

Villa Ada - Roma Incontra Il Mondo

Foto di Senne Van der Ven

0:00
0:00
  • Bad Timing

    Deus

  • Quatre Mains

    Deus

Courtesy of Spotify™

A quattro anni dall’ultimo passaggio in città, i dEUS di Tom Barman tornano a Roma per uno di quei concerti da potenziale sold out. Del resto, l’occasione non è un pretesto come un altro, ma il ventennale di una delle pietre miliari che hanno dettato le sorti della scena alternativa europea: “The Ideal Crash”. Un album capace di lasciarsi alle spalle l’eredità del grunge per scollinare nel pop d’avanguardia del nuovo millenio.

Li ho visti la scorsa estate a Vasto e posso assicurare che sul palco la band inscena uno spettacolo ipnotico, capace di farvi cedere la mascella in più passaggi. Barman è uno spettacolo a sè: elegante seduttore à la Jacques Brel, tarantolato mattatore à la Nick Cave, saprà come prendersi cura dei vostri disagi. Non vi resta che restare immobili tra soda e sudori e provare ad ascoltare tutto quello che succede in mezzo. Meraviglie assicurate.

VINCI CON ZERO

Zero e DNA Concerti ti mandano gratis all’evento. Per partecipare al contest basta mettere like alla pagina di Zero Roma e inviare un messaggio specificando l’evento di riferimento e il proprio nome e cognome. I due vincitori (un ingresso a testa) saranno scelti tra tutti coloro che avranno partecipato entro l’8 luglio e saranno gli unici a ricevere un messaggio di risposta.

Written by Tum