Ad could not be loaded.

Mon 17.06 2019

Mahmood

Who

When

Monday 17 June 2019
H 21:00

How much

€ 18

Alla fine il “trash” ha vinto: mai come ora Sanremo è diventato un appuntamento da commentare (e criticare) in compagnia, senza più vergogna. Sarà che i social ci hanno reso tutti opinionisti, sarà che l’indie si è preso il festivàl, ma non avevo mai visto esultanze da stadio per una vittoria sanremese come con Mahmood, quantomeno nel “nostro” mondo. Al di là delle critiche dei sovranisti, siamo stati felici perché l’artista milanese è stato l’outsider che si è preso la kermesse, alla faccia di rivali più spocchiosi e tradizionali (ciao Ultimo).

“Soldi” era l’unico pezzo in gara che avrebbe potuto vincere solo nel 2019 e non nei decenni precedenti, perché la produzione di Charlie Charles e Dardust suona davvero contemporanea. Ora tocca fare sul serio, ma “Gioventù bruciata” ci ha confermato che non siamo di fronte a un fuoco di paglia.

VINCI CON ZERO

Zero e DNA Concerti ti mandano gratis all’evento. Per partecipare al contest basta mettere like alla pagina di Zero Roma e inviare un messaggio specificando l’evento di riferimento e il proprio nome e cognome. I due vincitori (un ingresso a testa) saranno scelti tra tutti coloro che avranno partecipato entro il 16 giugno e saranno gli unici a ricevere un messaggio di risposta.

Written by Livio Ghilardi