Ad could not be loaded.

Sat 06.11 2021 – Sun 07.11 2021

CollettivO CineticO - "Manifesto Cannibale"

Where

Teatro Vascello
Via Giacinto Carini 78, 00152 Roma

When

Saturday 06 November 2021 – Sunday 07 November 2021
H 21:00

How much

€ 18

Contacts

Sito web

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Tra i mille consigli che si danno per avere un pollice verde perfetto c’è quello di far ascoltare alle piante della musica, specialmente classica, perché in qualche modo ne risentono positivamente e crescono meglio. Immaginate di trasportare questa simbiosi eco-sonora in teatro, immaginate però che le piante non siano piante vere, ma attori che hanno fatto un doppio salto carpiato nei regni naturali e si comportano come vegetali, risentendo degli effetti sonori, i “Winterreise” di Schubert, quanto della luce.

Un rito percettivo di trasformazione dei corpi, un continuo passaggio di stato della carne che per il CollettivO CineticO vuole essere anche un tentativo di educare a uno sguardo non antropocentrico e a riflettere sul concetto di tempo e sui riti e codici della performance artistica.

VINCI CON ZERO

Zero e Romaeuropa Festival ti mandano gratis alla performance di CollettivO CineticO. Per partecipare al contest basta mettere like alla pagina di Zero Roma e inviare un messaggio specificando l’evento di riferimento e il proprio nome e cognome. I quattro vincitori (un ingresso a testa) saranno scelti tra tutti coloro che avranno partecipato entro le 12:00 del 4 novembre e saranno gli unici a ricevere un messaggio di risposta.

Written by Hattori Hanzo