Dovete andare in piazza Madama Cristina e cercare, in mezzo alle macchine, un dehors in plastica trasparente. Una volta trovato quello, avrete trovato il Rospetto. Qui la pizza è così sottile e fragrante che è difficile sentirsi sazi e bisogna prenderne almeno un’altra da dividere con gli amici. Ma ammettiamolo: è un capriccio di gola, più che fame.
Il Rospetto
Contacts
Il Rospetto
Piazza Madama Cristina, 5
Torino
More options around here
Horas Kebab
Via C. L. Berthollet 24/b, 10125 Torino
Coco's
Via B. Galliari 28, 10125 Torino
Angolo di Parin
Via B. Galliari 29/f, 10125 Torino
Teapot
Via S. Pellico 18, 10125 Torino
Enò Libero Emporio Enogastronomico
Via B. Galliari 12, 10125 Torino
Bottega Baretti
Via Baretti ang. Via Sant'Anselmo snc, 10125 Torino
Leggi anche
Luigi Ghirri tra fotografia e musica
Dal 30 aprile a Reggio Emilia la mostra "Luigi Ghirri. A Series of Dreams Paesaggi visivi e paesaggi sonori".
Le nuove aperture di Roma
Bar, ristoranti, club, fondazioni e gallerie: le migliori serrande che si alzano in città le trovate qui.
Bolo Tradizione: la lettera d'amore di Inoki a Bologna
Il rapper ripercorre la geografia sentimentale della città che - come scrive lui stesso - "ha reso questo ragazzo un uomo" e che "odia le dittature".
Hai mai bevuto in un mezzanino della metro?
Tra la città e i binari, nel piano sospeso tra strada e metro, esiste un limbo fatto di caffè veloci, spritz e vite di passaggio. Guida ai bar dei mezzanini della metro di Milano.