La musica jazz. I cantautori stonati. Gli aperitivi di giorno. Gli aperitivi di notte. Qualsiasi tipo di rum. Intere pareti di rum. Rum da tutto il mondo. Il rum al miele. I tavolacci di legno. L’amico che non vedi dal liceo. La sigaretta nel dehors, il gin lemon. La caipiroska, il piatto pieno. Il bicchiere vuoto, ne ordini un altro. La vecchia San Salvario. La nuova San Salvario. I pianoforti scordati. Le chitarre grattate. Offrire il primo giro. Fare cena. Fare serata. Fare le due. Parlare finché fa freddo ma senza fare troppo casino ché la gente vuole dormire. E poi, tutti al Magazzino sul Po. Rispetto agli ultimi locali nati in zona, il Biberon è un “postaccio” come si deve. Perfetto per passare una serata in compagnia o se al primo appuntamento volete dare l’impressione di essere marinai navigati. Occhio però, il rum vi stende.
Biberon

Contacts
Biberon
Via S. Pellico, 2/f
Torino
More options around here
Diwan Cafè
Via G. Baretti 15/c, 10125 Torino

La Cuite
Via Giuseppe Baretti 11, 10125 Torino

Affini
Via Belfiore 16/C, Torino

Lanificio San Salvatore
Via Sant'Anselmo 30, 10125 Torino

Baretti Bis
Via Baretti 7 bis, Torino
Astoria
Via Claudio Luigi Berthollet 13, 10125 Torino

Leggi anche
Giardino San Leonardo: la Johns Hopkins ritira il progetto
«Abbiamo preso atto che non si è consolidato un sufficiente sostegno locale alla proposta».
La nuova pelle di Short Theatre
Un'evoluzione/rivoluzione segna la ventesima edizione del festival dedicato alla creazione contemporanea e alle performing arts. Ne abbiamo parlato con il collettivo curatoriale formato da Silvia Bottiroli, Silvia Calderoni, Ilenia Caleo e Michele Di Stefano, ai quali abbiamo chiesto anche alcuni consigli di visione
Appia Antica: una normale cosa assurda
A Roma una strada progettata nel 312 a.C. rimane uno snodo centrale per la vita della capitale: tra pendolari, turisti e magia.
Collettivi e Spazi Queer-Trans* Milanesi: una guida a cura di Simona Coltello
Quattro collettivi e quattro spazi in città che portano avanti attualmente progetti importanti per la collettività.