Ad could not be loaded.

lun 10.12 2018

Inner_Spaces: Dorian Concept + Andrew Quinn

Dove

Auditorium e Galleria San Fedele
Via U. Hoepli 3a/b, 20121 Milano

Quando

lunedì 10 dicembre 2018
H 19:00

Quanto

€ 14/12/6

Contatti

Sito web

Organizzatore

San Fedele Musica + Plunge

Foto di BBC

0:00
0:00
  • Eigendynamik

    Dorian Concept

  • Tropical Hands

    Dorian Concept

  • Tried (Now Tired)

    Dorian Concept

Courtesy of Spotify™

Dorian Concept è il precursore di uno dei fenomeni più importanti degli ultimi anni: quello dei “bedroom producer”, quegli artisti che – in un giro di internet – passano dal far ascoltare i propri esperimenti col Micro Korg agli amici dell’università alla rotazione diurna di BBC Radio 1 fino ai dischi con Ninja Tune e Brainfeeder. Vedere e ascoltare il produttore viennese in un contesto intimo e per orecchie esperte come quello di Inner_Spaces non fa che metterci ancora più curiosità sulla resa live del suo mix di funk, improvvisazione elettronica da dancefloor, hip-hop e jazz.

Prima di lui, il nuovo spettacolo audiovisivo di Andrew Quinn, stavolta alle prese con “Continuo”, il moto perpetuo acusmatico con il quale ha concluso il suo percorso artistico Pierre Henry, padre dell’elettronica francese scomparso nel 2017. Per i più curiosi di tutti, lezione di musica acusmatica gratuita alle 19.

VINCI CON ZERO

Zero, San Fedele Musica e Plunge ti mandano gratis all’appuntamento di Inner_Spaces con Dorian Concept e Andrew Quinn. Per partecipare, basta mandare una e-mail a contest@edizionizero.com specificando la città e l’evento di riferimento nell’oggetto e il proprio nome e cognome nel corpo dell’e-mail. I due vincitori saranno estratti tra tutti coloro che avranno partecipato entro le 12 del 10 dicembre e saranno gli unici a ricevere una risposta via e-mail.

Scritto da Olivia Rumori