Ad could not be loaded.

lun 08.04 2019

Inner_Spaces: Otolab + Recipient Collective

Dove

Auditorium e Galleria San Fedele
Via U. Hoepli 3a/b, 20121 Milano

Quando

lunedì 08 aprile 2019
H 21:00

Quanto

€ 14/12/6

Contatti

Sito web

Organizzatore

San Fedele Musica + Plunge

Che forma ha una collaborazione? In un momento storico in cui le collaborazioni spopolano in ogni ambito, dando valore alla mera idea di collaborazione più che al contenuto, la qualità delle parti e l’intento diventano sempre più fondamentali. Nel caso dell’interazione tra i due collettivi milanesi Otolab e Recipient Collective, collaborazione viene concepita prima come un dialogo, una successione dei rispettivi lavori, uno scambio di idee audiovisive; poi come connubio e fusione in un unicum che sonda nuove tecniche di interazione A/V in un contesto policorale.

Da un lato ci sarà Otolab, che abbiamo già visto re-inventarsi al San Fedele più di una volta, gruppo camaleontico che opera secondo i principi di mutuo confronto e sostegno, di libera circolazione dei saperi e di sperimentazione. Dall’altro Recipient Collective, la cui attenzione si concentra sugli aspetti di innovazione tramite ricerca e sviluppo nell’ambito tecnologico, i cui lavori vanno dal video mapping, i videogiochi al Kinect mapping per Noyz Narcos. Meno “collabo”, più collaborazioni.

VINCI CON ZERO

Zero, San Fedele Musica e Plunge ti mandano gratis al concerto di Inner_Spaces con Otolab + Recipient Collective. Per partecipare, basta mandare una e-mail a contest@edizionizero.com specificando la città e l’evento di riferimento nell’oggetto e il proprio nome e cognome nel corpo dell’e-mail. I due vincitori saranno estratti tra tutti coloro che avranno partecipato entro le 12 dell’8 aprile e saranno gli unici a ricevere una risposta via e-mail.

Scritto da Vittoria De Franchis