Ospite d’eccezione per questo appuntamento di Spiritual Sauna, il party queer che ha fatto del Q Club casa sua: da Berlino in arrivo LSDXOXO, nome d’arte di Raushaan Glasgow, dj nativx di Philadelphia al momento a pianta stabile nella capitale tedesca.
Artistx e dj poliedricx, LSDXOXO si contraddistingue per dei set capaci di toccare tutte le tonalità musicali più ampie e disparate, con cambi di ritmiche che vanno da batterie più hip hop fino a quelle raggaeton, per poi accelerare in maniera vertiginosa verso bpm che si avvicinano di più a techno ed electro. All’interno delle sue produzioni, ma anche delle tracce selezionate nei suoi set, c’è una forte ricorrenza di vocal pitchati, ma forse quello che più contraddistingue il suo tocco è il colore che riesce a dare a tutti i generi che passano in mezzo alla sua selecta risultando in un’esplosione di energia e divertimento che trasporta il dancefloor.
Preparatevi a liberare i vostri corpi e danzare all’interno di questo flusso di armonia ed energia. Insieme al main guest, in line up anche BPTSM, Virginia W. e Rapala700 a fare gli onori di casa, R.ocks e Marco Ds.
Iscrizione in lista al seguente LINK. Senza l’iscrizione non sarà possibile accedere all’evento.
Scritto da Tommaso Monteanni