La prima volta che ho visto Abdulla Rashim non c’ero, o almeno non ero nel pieno delle mie capacità cognitive. Ricordo però, quello sì, un set magico, ipnotico, tendente all’estasi e scuro come il migliore inverno possibile nella periferia Nord di Stoccolma: un labirinto emozionale di rara intensità e bellezza.
Dopo l’ultimo, monumentale Om Syndernas Förlåtelse in maglia Ulwhednar (Abdulla Rashim + Jonas Rönnberg), il nostro arabo-scandinavo preferito torna a Roma grazie ai ragazzi di Algoritmo, senza il suo “partner in crime” Varg, ma con in più un nuovo arsenale di paranoia da conservare gelosamente in vista delle occasioni di serenità futura. Le pareti del Vicious sembrano costruite appositamente per contenerne lo spleen distruttivo: speriamo questa volta di conservare ricordi più vividi
VINCI CON ZERO
Zero e Algoritmo ti mandano gratis all’evento mettendo in palio 2 ingressi, ognuno valido per una persona singola. Per partecipare basta mandare una e-mail a contest@edizionizero.com specificando nell’oggetto la città e l’evento di riferimento e nel corpo dell’e-mail il proprio nome e cognomi. I vincitori saranno estratti tra tutti coloro che avranno partecipato entro le 12 del21 ottobre e saranno gli unici a ricevere una risposta via e-mail.
Scritto da Valerio S