Exhibit


DAL 21 OTTOBRE AL 25 OTTOBRE

14:30 / 02:00 @ The Black Room

RND PROMOTION presents XX RND

Memorabilia exhibition

RND Promotion nasce nel 1995 da un’idea di Stefano Landi aka Randy che dopo essere stato alla Street Parade di Zurigo decide di offrire la possibilità, a tutti i ragazzi che entravano in contatto con lui, di vivere quell’esperienza di divertimento.

Alla Street Parade erano legati, durante l’anno, anche una serie di rave e party svizzeri di grossa capienza e, oltre all’attività di dj, Randy inizia a promuovere in Italia (ed è il primo a farlo) questi eventi. RND Promotion inizia a diffondere in Italia una cultura della notte e del divertimento internazionale e diversa da quella a cui si era abituati.

RND Promotion riesce col tempo a conquistarsi la fiducia e la stima di tutte le maggiori organizzazioni e diventa il punto di riferimento per il pubblico italiano che partecipava a questi eventi.

Da Milano si espande su tutto il territorio nazionale e sempre più partner europei (oltre alla Sizzera vengono stretti rapporti anche con Germania, Olanda, Francia e Spagna) affidano la prevendita dei loro eventi a RND Promotion che col passare degli anni incrementa sempre di più il numero di partecipanti italiani a questi eventi.

RND Promotion nel corso di 20 anni ha fatto ballare e spostato, con i suoi pullman (ah se quei pullman potessero parlare!), per tutta l’Europa più di un milione di giovani italiani e se c’è una cultura dei festival e delle trasferte legate al clubbing è anche grazie a Randy, che con tenacia è andato avanti a far divertire ragazzi di ogni età.

Linecheck con il suo focus sui festival è l’occasione ideale per mettere in mostra 20 anni di feste, rave, party e Street Parade e Love Parade.

IMG_0306 (1)

IMG_0305

IMG_0304

Poster, volantini, video (courtesy by Fra 909 che da sempre segue Randy), magazine e materiale sonoro verranno messi in mostra per raccontare quella che da semplice passione per il divertimento è diventata un lavoro (anche faticoso, ma pur sempre divertente) per Stefano Landi aka Randy al quale diremo sempre grazie per continuare a farci ballare in Italia e all’estero.

La Black Room di Expoincittà Lounge Diurno Elita c/o Spazion ex-Cobianchi diventerà la stanza di Randy con la sua “collezione d’arte” un po’ come tutti quei clubber che attaccavano al muro flyer, locandine e foto e a noi non resterà che immergerci in quei ricordi.