Ad could not be loaded.

Di 29.06 2021

Club Zero

Wo

Triennale di Milano
Viale E. Alemagna 6, 20121 Milano

Wann

Dienstag 29 Juni 2021
H 20:30

Wie viel

free

Kontakte

02 724341

Sito web

Club Zero è il Club dei quartieri. Ovviamente in Triennale, dove dalla città si guarda al futuro. Perché i quartieri? Da quest’inizio dei Venti del XXI, Zero segue la nuova scala dell’urbanità: siamo passati dall’immagine del globo vista dallo spazio alle prossimità del sottocasa, scoprendo qui dei nuovi litorali per guardare le stelle, e da lì guardare al futuro delle città. La riduzione di scala di quest’ultimo anno ci ha aiutato a capire una cosa: che nelle distanze più prossime, nei dintorni dei quartieri, è anche possibile vedere altri mondi.

Dalla mostra pubblica di Zero Hyperlocal, il giornale affissione sui quartieri, arriva Club Zero, dove i paraggi delle affissioni diventano live. È il passo successivo: non aprire i quartieri alla città, ma la città ai quartieri. Invertire il movimento centrifugo in centripeto, portare le energie dei quartieri dritte nel cuore della città.

Dopo Nolo, la seconda data non poteva che essere i Navigli, la Milano Sud per antonomasia. È il quartiere che ti fa sentire a Los Angeles, con una factory di creativi che cavalca il flow dei rivers, immerso nelle oasi acquatiche e boschive dei runners, frequentate dagli street fishers, solcate dai pagaianti e abitate da decine di bestie selvatiche. I Navigli mescolano nostalgia e futuro: un flow che scorre dalle acque glitchate del cyberpunk fino ai feed di IG dei digital brand e alle immagini-cartolina di un quartiere simbolo della città.

Per partecipare registrati su Evenbrite.

Qui il programma:

Wild Run con la crew di Milano Sud: ritrovo alle 19.00, chiesa di San Cristoforo.

In giardino dalle 20.30
Blinky – Dj Set
Lucia Buricelli – allestimento fotografico “Verde Tortora”
Letizia Scotelli (Unghie Supreme) – Nails experience

Sul palco dalle 21.00
Studio Murena – Live Showcase
Hindaco – Live Performance
Jon Bronxl – Talk “The good neighborhood collective”
Soul System – Live Performance + special guest Arya
Golas Locos (Rako27 + Negro GRT27) – Live Performance

In giardino dalle 23.00
GOEDEL – Dj Set / Stirpe999, TS, Equipe

Geschrieben von La Redazione