Milano Suona Ancora

Sabato 29 febbraio trasforma la tua casa in un club: una grande festa di Carnevale in streaming con i dj che ci fanno ballare ogni week-end

Geschrieben von La Redazione il 26 Februar 2020
Aggiornato il 10 März 2020

Nel giorno che non ci dovrebbe essere, va in onda e in scena la festa che non si sarebbe potuta fare: questo ​sabato 29 febbraio​, dai canali di ​PØGO productions​, va in onda dalle 18 fino a tarda notte una diretta da ​La Capsula,​ box attrezzato per riprese a 360° con 60 mq di auditorium e suono immersivo 3D.
Trasforma la tua casa in un club: una grande festa di Carnevale in streaming con i dj che ci fanno ballare ogni week-end. Invita i tuoi amici, prepara qualcosa da bere e comincia a ballare.

In risposta al tilt cittadino, Music Innovation Hub, ​BASE Milano e ZERO lanciano ​Milano Suona Ancora​. Una chiamata alle realtà della musica milanese per tenere alto il ritmo della nostra comunità, dichiarando al tempo stesso tutta l’urgenza di prendere atto dell’importanza della musica come elemento di aggregazione e inclusione sociale, ma anche sottolineando come la crisi in corso mette a dura prova una filiera – quella dell’intrattenimento e della cultura – fatta di artisti, professionisti e operatori impegnati nel settore. Una maratona di ricca di incursioni musicali, ma non solo, che mette in rete una serie di realtà per non rimanere impassibili, ma piuttosto trovare soluzioni, di fronte all’attuale e inedito stato che la città di Milano si trova a fronteggiare in questi giorni.

Line-up:
– Alioscia aka BBDai
– Fresh Prince Night / Wusketti
– Voci di periferia + Parole in fuga_freestyle / Diamante & guests
– Wow: La festa indie / Ilaria Gr
– Eternal Love x Discoteca Paradiso / Federico Facchinetti & Nicolò Posenato
– Masquerada / Missin Red
Balera Favela
– Nice Club / Milangeles
– Linoleum / Davide Ragazzoni & Edo Goodvibes
Q Club / Marco DS
Lele Sacchi
Take It Easy / DJLMP
– Club Domani / Sergio Tavelli & Andrea Ratti
Discosizer / Camilla Gligorov & Psycho Mind Transmission

Grazie alla tecnologia vogliamo offrire uno spettacolo musicale da fruire in sicurezza a casa, senza rinunciare del tutto ai contenuti su cui tante realtà hanno lavorato per mesi in vista di questo weekend di carnevale.

Aderiscono:
A Night Like This
Apollo Club
Circolo Ohibò
Elita
I Distratti
Italian Music Festivals – Associazione
KeepOn LIVE – Associazione di Categoria Live Club e Festival italiani
Magnolia
Mare Culturale Urbano
Mi Ami
Mondonero
Radio Raheem
Santeria
Threes