Prima di chiamare in causa il sacro nome della Stones Throw Records, c’è un’altra realtà di cui bisognerebbe parlare: Klipmode. Klipmode è un collettivo formatosi nei primi anni Duemila in cui hanno militato alcuni tra i migliori beatmaker della scena statunitense (e quindi mondiale) che hanno calcato studi e palchi negli ultimi quindici anni: Suzi Analogue, devonwho, Knxwledge e, appunto, Mndsgn.
Forte di questa esperienza, il nostro, al secolo Ringgo Ancheta, si è trasferito nel paradiso del beat solare, Los Angeles, e qui ha preso definitivamente il volo, spinto dalla visionaria e immarcescibile etichetta diretta da Peanut Butter Wolf. Hip-hop, r’n’b, funk e smooth jazz: queste le sue coordinate, questa la sua formula magica replicata anche nell’ultimissimo album “Snaxxx”. Indovinate su quale etichetta è uscito…
VINCI CON ZERO
ZERO e Alcazar vi mandano gratis all’evento. In palio ci sono quattro biglietti in palio (uno per ogni singolo vincitore). Per partecipare, basta mettere like alla pagina di Zero Roma e inviare un messaggio specificando l’evento di riferimento e il proprio nome e cognome entro le 12:00 di mercoledì 8 novembre. Saranno ricontattati solo i vincitori.
Written by Hattori Hanzo