Una volta un amico mi ha detto: "Le insegne al neon così, ci sono solo a Torino". Non a caso eravamo davanti alla Trattoria Primavera, che era qui prima che in zona arrivassero vari carrozzoni del buono, pulito e giusto… Al Primavara non ci vai perchè è bello, ci vai perchè hai fame, è economico ed è pure buono. Nel menu trovi tanti piatti tipici della cucina sarda: malloreddu, curlungiones, il prosciutto crudo sardo e il pecorino, ma anche dei piatti nazionalpopolari e il pesce del venerdì. Un invito alla commozione.
Ad could not be loaded.
Trattoria Primavera
Categories
Restaurants

Contacts
Trattoria Primavera
Via Perugia, 19
Torino
More options around here
Birrificio Torino
Via Parma 30, 10152 Torino
a 165 mt

La Centrale, Nuvola Lavazza
Via Ancona 11/A, Torino
a 220 mt

Cremeria Torre
Corso Regio Parco 28, 10154 Torino
a 455 mt

Sushizumi
Corso Regio Parco 20, 10153 Torino
a 530 mt

Quadre
Via Perugia 41, 10152 Torino
a 540 mt

Pai Bikery
Via Cagliari 18/d, 10153 Torino
a 850 mt

Ad could not be loaded.
Leggi anche
Culture and Exhibitions
La guida di Zero agli eventi di giugno a Volvo Studio 2025
Emergenti e emergenze, intelligenti e intelligenze: come farsi un nome (e un aggettivo) nell’intrattenimento milanese.
In palio 2 biglietti per Alan Sparhawk all'Express Festival del Locomotiv
Zero Bologna e Locomotiv Club regalano 2 biglietti (uno per vincitore) per il concerto di Alan Sparhawk di mercoledì 4 giugno 2025.
In palio 2 biglietti per Patrick Wolf all'Express Festival del Locomotiv
Zero Bologna e Locomotiv Club regalano 2 biglietti (uno per vincitore) per il concerto di Patrick Wolf di domenica 1 giugno 2025
In palio 2 biglietti per The Jesus Lizard al Link per Express Festival
Zero Bologna e Locomotiv Club regalano 2 biglietti (uno per vincitore) per il concerto dei The Jesus Lizard di sabato 31 maggio 2025
Ad could not be loaded.